Covid, India secondo Paese più colpito: superato il Brasile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid, India secondo Paese più colpito: superato il Brasile

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In India è stato segnalato un nuovo record di contagiati dal coronavirus, 168.912 nelle ultime 24 ore. Lo riferisce il ministero della Sanità di Nuova Delhi, portando così l'India a superare il Brasile come Paese con il maggiori numero di casi di Covid-19 nel mondo. Sono infatti 13.527.717 le persone contagiate dal coronavirus in India, contro i 13.482.023 in Brasile, come si legge sul Times of India. 

Sono invece 904 le persone che hanno perso la vita in India nelle ultime 24 ore, aggiornando a 170.179 il totale delle vittime della pandemia nel Paese. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.