Afghanistan, domani annuncio Biden su ritiro truppe Usa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Afghanistan, domani annuncio Biden su ritiro truppe Usa

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Il presidente americano Joe Biden annuncerà formalmente domani il suo piano di ritiro delle truppe Usa dall'Afghanistan. Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki. Come riferito oggi dal Washington Post e dal New York Times, Biden intenderebbe completare il ritiro delle truppe statunitensi entro l'11 settembre, 20esimo anniversario degli attacchi di Al Qaeda alle Torri Gemelle di New York e al Pentagono. La precedente scadenza fissata dall'Amministrazione Trump prevedeva il ritiro entro il 1 maggio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.