Vaccino Johnson & Johnson, Francia conferma uso per ultra 55enni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Vaccino Johnson & Johnson, Francia conferma uso per ultra 55enni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

La Francia conferma il suo piano originario di usare il vaccino contro il covid della Johnson&Johnson "nelle stesse condizioni di quelle previste oggi per l'AstraZeneca, vale a dire per le persone di più di 55 anni di età". Lo ha annunciato un portavoce del governo dopo la sospensione dell'uso del vaccino negli Stati Uniti in seguito a sei casi di trombosi, su quasi 7 milioni di persone immunizzate con il vaccino che prevede una sola dose. All'inizio della settimana sono state consegnate in Francia le prime 200mila dosi del vaccino americano. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.