Covid Usa, oltre 75mila contagi e 932 morti in 24 ore - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mag

Covid Usa, oltre 75mila contagi e 932 morti in 24 ore

Mondo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Nelle ultime 24 ore, negli Stati Uniti si sono registrati 75.267 nuovi contagi e 932 morti per il Covid-19. I dati della Johns Hopkins University sono più alti della media degli ultimi sette giorni (71.115 contagi e 764 decessi). 

La California è lo stato con più decessi in un giorno, 174. Mentre il Michigan, uno degli stati ora più colpiti, riporta quasi 10mila nuovi casi. Nello stato di New York, i morti sono 94 e i nuovi contagi 6mila.  

La ripresa dei contagi avviene malgrado il procedere della vaccinazione, che però ancora non copre tutta la popolazione. Al momento 122 milioni di americani hanno già ricevuto una prima dose di vaccino, con 75 milioni cui è stata inoculata anche la seconda.  

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002