Covid India, corre il contagio: un milione di nuovi casi in 6 giorni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Covid India, corre il contagio: un milione di nuovi casi in 6 giorni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un milione di nuovi casi di coronavirus in sei giorni. E' quello che accade in India, come sottolinea il Times of India, che dà notizia di un nuovo preoccupante record di contagi giornalieri. Quelli confermati in 24 ore sono infatti ben 217.353 e il ministero della Salute ha anche dato notizia di altri 1.185 decessi a causa della pandemia, il bilancio peggiore dallo scorso 19 settembre, sottolinea il giornale. 

Il bollettino ufficiale parla così di un totale di 14.291.917 contagi (il 10 aprile erano 13.205.926) con 1.569.743 casi attivi e 174.308 morti. Il gigante asiatico, con una popolazione di oltre 1,3 miliardi di persone, è il secondo Paese al mondo, dopo gli Stati Uniti, per numero di contagi e il quarto a livello globale per il bilancio delle vittime. Secondo il giornale, in India sono state somministrate più di 117 milioni di dosi di vaccini contro il coronavirus. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.