Covid Israele, zero morti da virus in 24 ore: prima volta in 10 mesi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Israele, zero morti da virus in 24 ore: prima volta in 10 mesi

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In Israele, per la prima volta dopo circa 10 mesi, non si sono registrate nelle ultime 24 ore morti legate al Covid-19. Lo ha reso noto il ministero della Salute israeliano, sottolineando che il bilancio dall'inizio della pandemia resta fermo a 6.346 decessi. Rispetto a ieri, invece, si sono contati 129 casi di coronavirus, con l'indice di positività allo 0.4%. Sempre secondo le autorità israeliane, oltre cinque milioni di persone hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti-Covid e 5,3 milioni una dose. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.