Covid Russia, oggi quasi 9mila contagi e 399 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Covid Russia, oggi quasi 9mila contagi e 399 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Non calano i numeri del Covid-19 in Russia. Anche oggi le autorità sanitarie hanno segnalato quasi 9mila nuovi contagi e 400 morti, confermando il Paese come il quinto più colpito al mondo dalla pandemia. Il totale delle infezioni dall’inizio della crisi sale quindi a 4.753.789 (8.828 in più rispetto a ieri). Nella sola Mosca, sono stati confermati più di 2.500 casi in 24 ore, a cui se ne aggiungono quasi altri 600 nella regione della capitale. 

Il bilancio delle vittime si è aggiornato a 107.900, 399 in più rispetto a ieri, mentre il numero dei pazienti guariti ha superato la soglia dei 4.3 milioni. 

La Russia ha a disposizione quattro vaccini contro il coronavirus, incluso lo Sputnik V, che è stato autorizzato da 60 Paesi in tutto il mondo. Mentre l'azienda statale russa Rostec, specializzata in prodotti ‘high-tech’, oggi ha confermato che prevede di registrare un quinto vaccino, monodose, entro la fine del 2021 o all'inizio del 2022. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.