Covid Francia, 32.633 nuovi contagi e 220 morti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Covid Francia, 32.633 nuovi contagi e 220 morti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Covid Francia oggi, 32.633 nuovi contagi e 220 morti. I dati riportati oggi dalle autorità sanitarie portano a un totale di 102.742 decessi da inizio della pandemia. Al momento vi sono 30.100 persone ricoverate, di cui 5.958 nei servizi di terapia intensiva, rianimazione o sorveglianza continua. E' una decina di giorni, nota le Figaro, che i pazienti più gravi sono circa 6mila, un dato al di sotto del picco della prima ondata (7mila nell'aprile 2020), ma superiore al picco dell'autunno (4.900). 

Per quanto riguarda i vaccini, più di 14 milioni di persone hanno ricevuto almeno una dose di vaccino e quasi 5,5 milioni hanno avuto anche la seconda. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.