Covid Francia, contagi alti ma riaprono asili ed elementari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Francia, contagi alti ma riaprono asili ed elementari

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Asili e scuole elementari riaprono in Francia malgrado l'alto numero di contagi quotidiani, quasi 30mila, mentre tra una settimana sarà il turno delle scuole medie e superiori. "La scuola aiuta a combattere le disuguaglianze sociali - ha dichiarato su Twitter il presidente francese, Emmanuel Macron -. Questo è il motivo per cui i nostri figli devono poter continuare ad andare lì ad imparare, con un protocollo rigoroso". Nel suo messaggio, Macron ha quindi augurato "un buon rientro a tutti", invitando gli studenti a rispettare le regole e il distanziamento. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.