Covid, Australia sospende voli con India e invia aiuti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Covid, Australia sospende voli con India e invia aiuti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

L'Australia ha sospeso i collegamenti aerei con l'India, pesantemente colpita da una nuova ondata di coronavirus. Lo ha dichiarato il primo ministro australiano Scott Morrison, spiegando che i voli con l'India saranno ''sospesi'' con effetto immediato fino al 15 maggio. La scorsa settimana il governo di Canberra aveva già deciso di ridurre i collegamenti aerei con l'India del 30 per cento. 

Morrison ha anche annunciato che l'Australia invierà aiuti all'India, compresi 500 ventilatori e un milione di mascherine chirurgiche, come riporta l'Abc. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.