Covid, Oms: "Calo casi e decessi per seconda settimana consecutiva"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, Oms: "Calo casi e decessi per seconda settimana consecutiva"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Calo globale dei casi e dei decessi per Covid-19 per la seconda settimana consecutiva". Lo sottolinea il direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, durante la conferenza stampa Oms a Ginevra, sottolineando che "anche dove i casi di Covid-19 sono diminuiti, il sequenziamento genetico è fondamentale in modo che le varianti possano essere monitorate e le misure non siano allentate prematuramente".  

alternate text

 

"E' essenziale - sostiene - che siano pienamente rispettate le norme del diritto umanitario internazionale. In particolare, gli operatori sanitari, gli ospedali e le infrastrutture sanitarie dovrebbero sempre essere protetti. La protezione dei sanitari e delle strutture mediche è un imperativo in tutte le circostanze. La situazione sanitaria è molto preoccupante e nella recente escalation del conflitto si sono verificati dozzine di incidenti che hanno coinvolto operatori e strutture sanitarie".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.