Tampona e uccide un ragazzo nel Bergamasco, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Tampona e uccide un ragazzo nel Bergamasco, arrestato

Tampona e uccide un ragazzo nel Bergamasco, arrestato

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un altro è gravissimo. I due erano in sella ad uno scooter. Sono stati inseguiti e tamponati da un uomo con cui avevano avuto una lite. L'investitore è stato arrestato

Tampona e uccide un ragazzo nel Bergamasco, arrestato
Tampona e uccide un ragazzo nel Bergamasco, arrestato

 

Un ragazzo morto, l'altro gravissimo e un arrestato: è il tragico bilancio di un tamponamento avvenuto nelle prime ore di questa mattina nel Bergamasco, ad Azzano San Paolo. La vittima è Luca Carissimi, 21 anni, mentre Matteo Ferrari, 18, è gravi condizioni: in un primo momento la polizia stradale aveva dato la notizia del decesso di entrambi.

I due giovani erano in sella a uno scooter fuori da una discoteca quando sono stati tamponati dal conducente di un'auto con cui sembra avessero litigato poco prima. L'ipotesi degli investigator è che si tratti di un tamponamento volontario, ma gli accertamenti sul caso sono ancora in corso. L'investitore, 33enne di Curno (Bergamo), che era al volante di una Mini Cooper è stato arrestato per omicidio stradale e omissione di soccorso. Sulle prime è scappato, ma poi si è presentato alla Polizia Stradale dicendo di essere il responsabile dell'incidente.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook