PIACENZA, Scomparsi, lui e' indagato per omicidio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

PIACENZA, Scomparsi, lui e' indagato per omicidio

PIACENZA, Scomparsi, lui e' indagato per omicidio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tante segnalazioni vagliate, di Massimo ed Elisa nessuna traccia

PIACENZA,  Scomparsi, lui e' indagato per omicidio
PIACENZA,  Scomparsi, lui e' indagato per omicidio

 

Svolta nel caso della coppia di Piacenza di cui non si hanno notizie da domenica 25 agosto. La Procura ha aperto un'indagine per omicidio e occultamento di cadavere a carico di Massimo Sebastiani in merito alla scomparsa di Elisa Pomarelli, la 28enne di Borgotrebbia.

Ne dà notizia Liberta.it: la svolta, di cui si ha conferma, è arrivata nel pomeriggio e potrebbe essere legata agli esiti delle analisi dei carabinieri del Ris di Parma sull'abitazione di Sebastiani a Campogrande di Carpaneto, sequestrata insieme all'auto e al telefono.

Sul fronte delle indagini, condotte dai carabinieri, sono tante le segnalazioni e le testimonianze che continuano a giungere da parte della gente. Il titolare dell'area di servizio di Carpaneto in cui l'uomo è stato ripreso dalle telecamere nel pomeriggio di domenica scorsa ha riferito che il 45enne appariva nervoso e trafelato, e per giustificare la sua presenza in quel momento, ha riferito: "Elisa oggi non è voluta venire con me a fare un giro in campagna".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: RedEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.