Torino, auto in fiamme, morti padre e figlia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Ven, Dic
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Torino, auto in fiamme, morti padre e figlia

Torino, auto in fiamme, morti padre e figlia

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bimba aveva 6 anni. Madre e sorellina illese su seconda auto

Torino, auto in fiamme, morti padre e figlia
Torino, auto in fiamme, morti padre e figlia

 

Un uomo di 42 anni e la figlia di 6 sono morti questa mattina nella loro auto, che ha preso fuoco dopo un incidente stradale. Lo schianto sulla Torino-Pinerolo, all'altezza di Piscina. A dare l'allarme è stata la moglie e madre delle due vittime, che si trovava a bordo di una seconda auto con l'altra figlia di appena quattro mesi. La famiglia si stava recando ad un raduno d'auto d'epoca con due Mini.

All'altezza del chilometro 17, l'auto guidata da Giuseppe Pennacchio ha preso fuoco dopo un tamponamento con una Toyota Yaris. Anche quest'ultima auto ha preso fuoco e il conducente, un 55enne, è ora ricoverato all'ospedale di Pinerolo (Torino).

Sul posto è intervenuta la polizia stradale, impegnata ora a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, e il 118 con l'elicottero. Per l'uomo e la figlia non c'è stato nulla da fare. L'autostrada per Pinerolo è chiusa all'altezza di Riva di Pinerolo.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook