Donna di 225 chili partorisce una bimba a Salerno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Dom, Set
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Donna di 225 chili partorisce una bimba a Salerno

Donna di 225 chili partorisce una bimba a Salerno

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Paziente sta seguendo regime alimentare, ha perso 60 chili

Donna di 225 chili partorisce una bimba a Salerno
Donna di 225 chili partorisce una bimba a Salerno

 

Una donna, che al momento del parto pesava 225 chili, ha dato alla luce, alla 34esima settimana, una bambina all'ospedale salernitano San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona. La 35enne, residente a San Valentino Torio (Salerno), era giunta al presidio ospedaliero di via San Leonardo con uno scompenso cardiaco e una gestosi, in condizioni critiche. La gravidanza però ha avuto esito positivo grazie all'operazione effettuata dalle équipe coordinate da Mario Polichetti, reggente dell'unità di gravidanza a rischio di Salerno e Francesco Marino, responsabile facente funzioni del reparto di ginecologia ospedaliera del Ruggi. Adesso la paziente sta seguendo un regime alimentare che l'ha portata a raggiungere il peso di 162 chilogrammi. "Sono grata ai medici dell'ospedale di Salerno - ha detto la donna - hanno strappato alla morte me e mia figlia. Io e mio marito Angelo, saremo loro sempre riconoscenti per aver ricevuto in dono la nostra Antonia Maria Rosaria, nata due settimane fa".

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook