MILANO, Giudice: Cav proceda con pignoramenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mar, Feb

MILANO, Giudice: Cav proceda con pignoramenti

MILANO, Giudice: Cav proceda con pignoramenti

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tribunale Monza, no a sospensiva esecutività decreto ingiuntivo

MILANO, Giudice: Cav proceda con pignoramenti
MILANO, Giudice: Cav proceda con pignoramenti

 

MILANO, 24 SET - Silvio Berlusconi, nella battaglia a colpi di ricorsi e controricorsi con Veronica, ha avuto il via libera ad andare avanti con i pignoramenti dei beni della ex moglie la quale di recente si è vista confermare dalla Cassazione la sentenza con cui la Corte d'Appello di Milano le ha revocato l'assegno di divorzio invitandola a ridare indietro al Cavaliere 46.345.600 euro. Oggi infatti il giudice di Monza Nicola Greco ha rigettato la richiesta, avanzata dall'avvocato della ex first lady, Cristina Morelli, di sospensiva della provvisoria esecutività del decreto ingiuntivo firmato attorno alla metà dello scorso luglio da un altro giudice monzese, Carlo Albanese. Decreto che riguardava il maxi assegno che lei dovrebbe restituire al leader di Forza Italia, assistito dagli avvocati Pier Filippo Giuggioli e Valeria De Vellis.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002