Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Feb

GENOVA, Stop a vecchia ''Vespa''

GENOVA, Stop a vecchia ''Vespa''

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ordinanza in vigore da novembre contro mezzi inquinanti

GENOVA,  Stop a vecchia ''Vespa''
GENOVA, Stop a vecchia ''Vespa''

 

GENOVA, 25 SET - Genova dice stop alle 'vecchie Vespe' e ai mezzi inquinanti. E' stata firmata dal sindaco Marco Bucci, e sarà in vigore dall'1 novembre, l'ordinanza contro auto e moto inquinanti e che, nella città con il più alto numero di scooter d'Italia, è stata soprannominata "ordinanza anti Vespa" visto che costringerà al garage molti modelli come ad esempio i 'vesponi' Px. In base al documento, proposto dall'assessore alla Mobilità Matteo Campora, si dispone, tra l'altro, il divieto di circolazione in un'ampia zona del centro città tra Di Negro, la Foce e Circonvallazione con esclusione della strada sopraelevata "Aldo Moro" e le relative rampe di accesso, nella fascia oraria dalle 7 alle 19 di tutti i giorni feriali. L'ordinanza è per autoveicoli privati a benzina Euro1; autoveicoli privati alimentati a diesel Euro 2; ciclomotori e motocicli Euro 1; ciclomotori e motocicli a motore termico a due tempi di categoria inferiore o uguale a Euro 1.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002