Coronavirus, a Roma stop a strisce blu
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Coronavirus, a Roma stop a strisce blu

Coronavirus, a Roma stop a strisce blu

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

''Da oggi fino al 3 aprile la sosta sulle 'strisce blu' sarà gratuita su tutto il territorio di Roma.

Coronavirus, a Roma stop a strisce blu
Coronavirus, a Roma stop a strisce blu

 

Un provvedimento necessario, perché dobbiamo garantire il massimo supporto a chi in questi giorni è costretto a muoversi con l’auto per raggiungere il proprio posto di lavoro o per necessità''. Così in un post su Facebook la sindaca di Roma Virginia Raggi. ''Abbiamo preso questa decisione tenendo conto anche dello stop del trasporto pubblico locale alle 21. Sono misure straordinarie che servono a favorire i romani che ogni giorno devono spostarsi per garantire servizi essenziali alla comunità.Abbiamo anche deciso che, sempre fino al 3 aprile prossimo, le Zone a traffico limitato (Ztl) del Centro storico, del Tridente e di Trastevere saranno accessibili sia di giorno che in orario notturno''. 

''La città sta reagendo nel modo giusto. Dobbiamo continuare su questa strada rispettando le indicazioni del Governo con pazienza, fiducia e responsabilità.Ognuno è chiamato a fare la propria parte. Sono sicura che ne usciremo più forti di prima''.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.