ROMA, aggredisce la ex a martellate, donna grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Mer, Nov
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

ROMA, aggredisce la ex a martellate, donna grave

ROMA, aggredisce la ex a martellate, donna grave

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'ha aspettata nel box del garage poi l'aggressione

ROMA, aggredisce la ex a martellate, donna grave
ROMA, aggredisce la ex a martellate, donna grave

 

Ha atteso la sua ex nel box auto condominiale e l'ha colpita ripetutamente a martellate. Poi prima di scappare le ha rubato il pc portatile. E' accaduto ieri sera in zona Capannelle a Roma. La vittima, una 37enne italiana, è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni. La polizia ha arrestato poco dopo il suo ex, un 47enne, bloccato nei pressi della sua abitazione. A dare l'allarme alcuni condomini che avrebbero sentito le urla. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile di Roma. A quanto ricostruito finora, l'uomo avrebbe raggiunto l'abitazione della ex in taxi, armato di martello, e l'avrebbe aspettata nel box condominiale. Lì la donna è stata più volte colpita con un martello fino a quando non si sarebbe rotto il manico. Sarebbe stata proprio la vittima a indicare dalle fattezze l'ex come possibile aggressore. L'uomo era vestito di scuro con il volto coperto da mascherina e occhiali. Prima di scappare l'ha anche rapinata del pc. L'uomo è stato bloccato poi dalla polizia nei pressi di casa. E' accusato di tentato omicidio e rapina aggravata. Stava uscendo di casa dopo essersi cambiato quando e' stato fermato dalla polizia.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook