Coronavirus, in Lombardia otto morti sui 9 totali
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Coronavirus, in Lombardia otto morti sui 9 totali

Coronavirus, in Lombardia otto morti sui 9 totali

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sono otto i decessi registrati in Lombardia nelle ultime 24 ore, sui 9 in tutta Italia. Sono 77 i nuovi casi di coronavirus in Lombardia registrati nelle ultime 24 ore.

Coronavirus, in Lombardia otto morti sui 9 totali
Coronavirus, in Lombardia otto morti sui 9 totali

 

Di questi, 15 sono emersi a seguito di test sierologici e 16 sono categorizzati come ‘debolmente positivi’, secondo i dati diffusi oggi dalla Regione Lombardia. Il totale dei pazienti deceduti dall’inizio dell’epidemia sale a 16.748 persone, 8 in più rispetto a ieri, 11 luglio. 

Aumentano i guariti e i dimessi: sono complessivamente 70.297 - nello specifico si tratta di 68.199 guariti e 2.098 dimessi - con un aumento di 277 persone nelle ultime 24 ore, secondo i dati odierni di Regione Lombardia sull’andamento dell’epidemia di coronavirus. Aumentano invece, così come ieri, le persone ricoverate in terapia intensiva, dove i letti occupati sono a oggi 31, 2 in più rispetto a ieri, 11 luglio. Calano i ricoverati non in terapia intensiva, che in totale sono 160, 13 in meno nelle ultime 24 ore. Complessivamente i tamponi effettuati risultano 1.142.932, 9.545 nell’ultimo giorno. 

Quanto ai nuovi casi di coronavirus per provincia vedono in testa Mantova (27 nelle ultime 24 ore), a cui segue Bergamo, con 21 nuovi positivi. In provincia di Milano invece i nuovi contagi sono 6, di cui 5 a Milano città. Lo riportano i dati odierni di Regione Lombardia. Ecco le altre province con il rispettivo numero di nuovi contagi: Brescia (6), Como (1), Cremona (6), Lecco (1), Lodi (nessun nuovo caso), Monza e Brianza (7), Pavia (nessun nuovo caso), Sondrio (nessun nuovo caso) e Varese (1). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.