De Luca: "Bere da stesso bicchiere è da idioti masochisti"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

De Luca: "Bere da stesso bicchiere è da idioti masochisti"

De Luca: "Bere da stesso bicchiere è da idioti masochisti"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Mi dicono che ci sono giovani che nella movida serale continuano ad assembrarsi e persino a bere dallo stesso bicchiere.

De Luca:
De Luca: "Bere da stesso bicchiere è da idioti masochisti"

 

Sono comportamenti idioti oltre che masochistici". Lo dichiara il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. "I giovani - aggiunge il governatore - devono sapere che di Coronavirus si muore e che occorre essere prudenti. Dunque, si divertano pure ma tutelino la salute propria e quella dei propri genitori e dei propri nonni". 

"Dall'elenco dei Paesi dai quali dev'essere vietato l'ingresso in Italia mancano gli Stati Uniti e altri Paesi dell'America Latina dove abbiamo livelli di contagio pericolosissimi", ha continuato De Luca, secondo cui "lo Stato italiano deve essere più consapevole di quanto non lo sia stato nell'ultimo mese dei pericoli che si moltiplicano quando apriamo l'Italia a tutti gli altri Paesi del mondo. Dobbiamo essere estremamente attenti e sapere che un contagio che arriva dall'esterno rischia di determinarne decine di altri". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.