Covid, virologo Pregliasco: "Trend fa ben sperare"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Covid, virologo Pregliasco: "Trend fa ben sperare"

Covid, virologo Pregliasco: "Trend fa ben sperare"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I dati diffusi oggi dalla Protezione Civile e il monitoraggio di Iss e ministero della Salute ci dicono che, nonostante le aperture e alcune intemperanze, il trend di Covid-19 nel nostro Paese fa ben sperare".

Covid, virologo Pregliasco:
Covid, virologo Pregliasco: "Trend fa ben sperare"

 

Lo dice all'Adnkronos Salute il virologo dell'Università di Milano, Fabrizio Prelgiasco, che sottolinea "l'importanza a questo punto di rafforzare il sistema per l'individuazione dei focolai, che vanno spenti al più presto", 

"Ma dobbiamo dire anche che possiamo fare la nostra parte come cittadini, non sottovalutando Covid. Non siamo menagrami - afferma il virologo, rintuzzando le critiche - ma restiamo ottimisti e prudenti".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.