La Maddalena, 26 positivi nel resort con 475 in quarantena
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mer, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

La Maddalena, 26 positivi nel resort con 475 in quarantena

La Maddalena, 26 positivi nel resort con 475 in quarantena

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ci sono 26 positivi al Coronavirus tra le 475 persone bloccate da giorni nel villaggio turistico di Santo Stefano, a La Maddalena (SS), dopo che un lavoratore stagionale è stato ricoverato per il Covid. Nella notte sono arrivati gli esiti dei tamponi effettuati dal servizio Igiene pubblica dell’Ats.

La Maddalena, 26 positivi nel resort con 475 in quarantena
La Maddalena, 26 positivi nel resort con 475 in quarantena

 

Su 26 casi, 19 appartengono al personale della struttura.  

"Ci stiamo attivando per individuare quali siano quelli residenti sul territorio e quali no - spiega il sindaco di La Maddalena, Luca Montella - e stiamo anche attivando tutte le procedure rimesse alla competenza comunale. In attesa di conoscere le indicazioni e i protocolli che detterà la autorità sanitaria, cui è rimesso il compito di disegnarne il percorso e il tracciamento dei contatti stretti, faccio invito a tutti ad intensificare l’osservanza delle norme comportamentali di prudenza, distanziamento ed igiene". Tutti coloro che possono aver avuto contatti con le persone risultate positive saranno chiamati, chiarisce ancora il primo cittadino, che invita "per il bene di tutti, a evitare, mediante autoisolamento, contatti ulteriori, anche in famiglia. Non sarete soli, assicura Montella, insieme ce la faremo". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook