Covid Roma, niente mascherina di sera: prime multe
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Covid Roma, niente mascherina di sera: prime multe

Covid Roma, niente mascherina di sera: prime multe

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Prime multe a Roma per chi non indossa la mascherina di sera.

Covid Roma, niente mascherina di sera: prime multe
Covid Roma, niente mascherina di sera: prime multe

 

Nel corso delle verifiche della Polizia Locale potenziate per il fine settimana, sono scattate le prime sanzioni per inosservanza dell'ordinanza del ministero della Salute sull'uso dei dispositivi di protezione dopo le ore 18.

Il primo episodio si è verificato a Fontana di Trevi: la pattuglia del I Gruppo Centro, in servizio di vigilanza serale nella piazza, ha multato un cittadino romano di 29 anni che si è rifiutato di indossare la mascherina, nonostante informato delle nuove disposizioni e invitato più volte al rispetto delle regole. Un altro ragazzo è stato sanzionato per lo stesso motivo in una delle piazze tipiche della movida nel quartiere di San Lorenzo. Anche in questo caso, di fronte al rifiuto del giovane di mettere il dispositivo di protezione, gli agenti del II Gruppo "Sapienza" hanno proceduto con la sanzione prevista.

Nei vari quartieri della Capitale sul litorale romano l'attività di controllo della Polizia Locale andrà avanti, mantenendo alta l'attenzione per i comportamenti che possano mettere a rischio la salute collettiva.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.