Covid, Galli: "Temperatura va misurata a scuola"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mer, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Covid, Galli: "Temperatura va misurata a scuola"

Covid, Galli: "Temperatura va misurata a scuola"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"La 'regionalosi' è una grave malattia della sanità italiana con punte acute confermate nel corso della pandemia da Covid.

Covid, Galli:
Covid, Galli: "Temperatura va misurata a scuola"

 

Ha permesso che le indicazioni anti contagio potessero essere le più disparate" dichiara il professor Massimo Galli a Omnibus su La7. Il direttore del reparto Malattie Infettive all'ospedale Sacco di Milano continua: "Il regime diverso nella gestione dei treni a lunga percorrenza e regionali è stata l'apoteosi della contraddizione. Sono d'accordo con Roberto Maroni e con il governatore della Campania Vincenzo De Luca: la temperatura degli alunni misurata a casa è insufficiente e non può funzionare". "Se vogliamo che questo dato sia utile la rilevazione va fatta a scuola. In Italia esistono molti tipi di termometri diversi e varia l'interpretazione - dichiara ancora Galli - quindi va ripristinata negli istituti la medicina scolastica. Bisogna reinserire a scuola la presenza sanitaria come presidio". 

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook