Vaia: "Confortanti primi dati laboratorio su volontaria vaccino"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Mer, Ott
Visita il sito "il Centro Tirreno.com"
News - Arte e Cultura Eventi
Visita il sito "Nutrizione"
Nutrizione - Salute & Benessere
Visita il sito "La finestra sullo Spirito"
Approfondimenti di Cultura
Visita il sito "Partner"
Partner - il Centro Tirreno

Vaia: "Confortanti primi dati laboratorio su volontaria vaccino"

Vaia: "Confortanti primi dati laboratorio su volontaria vaccino"

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"I primi dati di laboratorio sulla paziente sono molto confortanti". Lo ha sottolineato il direttore sanitario dell'Inmi Spallanzani di Roma, Francesco Vaia, ospite di 'Coffe Break' su La7.

Vaia:
Vaia: "Confortanti primi dati laboratorio su volontaria vaccino"

 

"Voglio ricordare che la signora ha lanciato un messaggio importante: voglio essere utile alla società e credo molto nella sanità pubblica", ha aggiunto Vaia riferendosi alla volontaria che ieri ha ricevuto allo Spallanzani la prima inoculazione del vaccino sperimentale italiano contro Covid-19.  

"Noi dobbiamo smetterla come comunità scientifica - ha aggiunto - facendo un po' di autocritica, di lanciare troppi proclami: non dobbiamo essere, da un lato, eccessivamente catastrofisti e dall'altro neanche troppo ottimisti. Siamo in un fase di alert, ma non è preoccupante. I numeri si possono anche torturare, ma sono quelli".  

Author: Red AdnkronosWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
il Cntro Tirreno.it - Salute & Benessere

Seguici anche su Facebook