Milano, morta la donna accoltellata per strada - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Mar, Mag

Milano, morta la donna accoltellata per strada

Milano, morta la donna accoltellata per strada

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una donna di 47 anni è stata accoltellata questo pomeriggio su una strada provinciale di San Giuliano Milanese nell'hinterland milanese.

Milano, morta la donna accoltellata per strada
Milano, morta la donna accoltellata per strada

 

La donna, una prostituta, non ce l'ha fatta ed è morta dopo essere stata trasportata in codice rosso all'Humanitas di Rozzano, dove hanno tentato di salvarla con un intervento chirurgico. Sul caso stanno indagando i carabinieri, contattati da alcuni passanti che nel primo pomeriggio avevano visto l'aggressione per strada e avevano chiamato il 118. L'uomo, descritto solo come vestito in abito scuro, l'ha accoltellata con cinque colpi, tre alla gamba e due alla schiena. La donna, di origine albanese, era regolare in Italia e aveva precedenti di polizia. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002