Covid, Zaia: "Acquistare vaccini dovere morale"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Covid, Zaia: "Acquistare vaccini dovere morale"

Covid, Zaia: "Acquistare vaccini dovere morale"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Di fronte ai veneti che mi chiedono di essere vaccinati" contro il coronavirus "mi sembra un dovere morale cercare di acquistare i vaccini". Lo ha sottolineato il presidente della Regione Luca Zaia oggi nel corso del punto stampa. 

E Zaia ha ribadito che "l'acquisto avverrà nella legalità e nel rispetto di regole e direttive, ma oggi siamo davanti a un Governo che non si esprime e l'Europa invece che si è espressa ieri, dicendo che non è vietato acquistarli. Ma in questo Paese, come sempre, sembra che sia un problema occuparsi della salute dei cittadini. Questo è un paese talmente malato che si critica anche chi fa il proprio mestiere, cosa dovremmo fare? Aspettare che passi il Covid?", ha polemizzato il governatore del Veneto. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.