Incendio in appartamento a Roma, morto un 50enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Incendio in appartamento a Roma, morto un 50enne

Incendio in appartamento a Roma, morto un 50enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un incendio questa notte ha interessato un appartamento al nono piano di una palazzina di proprietà dell'Ater, in Via Giuseppe Lipparini, 13 a Roma. Nel rogo è deceduto un uomo di circa 50 anni, un cane e un gatto, mentre una donna di 40 anni è stata trasportata in ospedale per intossicazione da fumo.

 

L'incendio è avvenuto intorno alle ore 2:30 e in particolare ha interessato una stanza dell'appartamento gli infissi e parte degli arredi. La palazzina è composta da 14 piani. Sono in accertamento le cause dell'incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di servizio, 118, 113 e Polizia Scientifica. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.