Treviso, si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo non in pericolo di vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Treviso, si getta dal ponte col figlio: lei muore, bimbo non in pericolo di vita

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Non sarebbe in pericolo di vita il bambino di un anno mezzo che ieri sera è caduto dal ponte in braccio alla mamma che si è lanciata nel vuoto.

Lo riferiscono soccorritori e carabinieri che sono intervenuti in località Pederobba, nel Trevigiano, chiamati dai parenti della 31enne che l'attendevano a casa. Non vedendoli arrivare hanno lanciato l'allarme e si sono messi alla ricerca della donna e del bambino trovando l'auto, una Lancia Y ferma nei pressi del ponte sul Piave a Vidor. La donna, una impiegata originaria di Vedelago, è stata recuperata ormai priva di vita, mentre il bambino è stato soccorso e trasportato in ospedale con diverse politraumi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.