Covid Puglia, 343 nuovi casi e 17 morti: bollettino 22 febbraio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Covid Puglia, 343 nuovi casi e 17 morti: bollettino 22 febbraio

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sono 343 i nuovi contagi da Coronavirus in Puglia secondo il bollettino reso noto oggi. Da ieri sono stati registrati altri 17 morti. Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 4.161 tamponi.  

I nuovi casi di Covid sono così distribuiti a livello territoriale: 174 in provincia di Bari, 25 in quella di Brindisi, 18 in quella di Bat, 67 in provincia di Foggia, 47 in quella di Lecce, 16 in quella di Taranto e due casi di provincia di residenza non nota. Sei casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti. Da ieri i pazienti ricoverati sono stati 1.442.  

Dei 17 morti tre in provincia di Bari, uno in provincia Bat e un altro in provincia di Brindisi, quattro in provincia di Foggia, tre in quella di Lecce e cinque in provincia di Taranto. Da inizio pandemia nella Regione ci sono stati 3.782 morti, mentre i casi Covid sono stati 140.802.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.