Foggia, omicidio barista: arrestate 5 persone
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Foggia, omicidio barista: arrestate 5 persone

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Cinque arresti a Foggia per l'omicidio del barista Francesco Paolo Traiano, morto il 9 ottobre scorso. La Polizia di Stato di Foggia ha eseguito gli arresti di 5 persone gravemente indiziate, a vario titolo, di omicidio, rapina, furto, ricettazione, incendio e favoreggiamento. 

Le indagini dei poliziotti della squadra mobile, coordinate dalla locale Procura della Repubblica e dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Bari, hanno accertato che i reati sono stati commessi in occasione dell’evento criminoso consumato lo scorso 17 settembre presso il Bar-Tabaccheria 'Gocce di Caffè', a seguito del quale il titolare Francesco Paolo Traiano è deceduto il 9 ottobre. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.