Combattimento tra galli, un uomo ucciso a coltellate. Da un gallo - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Mar, Mag

Combattimento tra galli, un uomo ucciso a coltellate. Da un gallo

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

In un combattimento tra galli, un uomo è morto accoltellato. Da uno dei due galli. E' accaduto in India, nel villaggio di Lothunur, nello stato di Telangana, come riferisce la Bbc.

L'uomo, proprietario di uno dei galli, ha legato attorno alla zampa dell'animale una lama di circa 7 centimetri. Il gallo ha cercato di fuggire e ha finito per accoltellare il proprio padrone all'altezza dell'inguine. Il fendente si è rivelato fatale e l'uomo è deceduto. La polizia è sulle tracce di una quindicina di persone, presenti al combattimento clandestino. Il gallo, inizialmente portato in commissariato, è stato successivamente trasferito in una fattoria. Secondo il New England Express, il gallo è destinato a comparire in tribunale nell'ambito dell'esibizione delle prove, non come imputato. 

 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002