Sardegna zona bianca, ma La Maddalena resta zona rossa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sardegna zona bianca, ma La Maddalena resta zona rossa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Sardegna zona bianca, ma La Maddalena resta zona rossa per un'altra settimana. Nell’isola non migliora la situazione epidemiologica, in meno di un mese i casi di coronavirus sono passati da 5 a 64. Nonostante il lockdown deciso lo scorso 26 febbraio dal sindaco Fabio Lai, d’intesa con i vertici regionali della Sanità, la curva di contagio non cala: l’ordinanza sulla zona rossa, in scadenza oggi, sarà prorogata, fa sapere il primo cittadino.

"A seguito di colloqui con l’assessorato della Sanità e con l’azienda sanitaria, si è ritenuto necessario estendere la zona rossa per un’ulteriore settimana", ha comunicato ai maddalenini tramite Fb. Oggi arriveranno le nuove restrizioni, con l’adeguamento dell’ordinanza alle norme nazionali previste dal Dpcm Draghi, in vigore da domani. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.