Omicidio Faenza, assassino di Ilenia Fabbri confessa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Omicidio Faenza, assassino di Ilenia Fabbri confessa

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Svolta nell'indagine sull'omicidio di Ilenia Fabbri. Pierluigi Barbieri, il 53enne accusato di aver ucciso la 46enne su incarico dell'ex marito, ha confessato al termine dell'interrogatorio di garanzia, a Ravenna, davanti al gip Corrado Schiaretti e al pm Angela Scorza.

La donna è stata trovata morta nella sua casa di Faenza, il 6 febbraio scorso. L'uomo ha risposto a tutte le domande e ha ammesso le sue colpe. A incastrarlo, filmati delle videocamere di sorveglianza e intercettazioni telefoniche acquisite dagli inquirenti. Nel pomeriggio, la Procura ascolterà Claudio Nanni, l'ex marito della vittima, 54 anni, accusato di essere il mandante dell'omicidio. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.