Prato, incendio in casa: morta una donna - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Mer, Mag

Prato, incendio in casa: morta una donna

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una donna è morta a seguito di un incendio scoppiato nell'appartamento dove abitava a Vaiano, Prato. I vigili del fuoco del comando di Prato sono intervenuti questa notte poco prima dell'una in via Vitali a Vaiano, per soccorrere una donna rimasta coinvolta dalle fiamme che stavano interessando il letto sul quale si trovava. 

I sanitari del 118, allertati dai vicini, hanno prestato i primi soccorsi, ma ormai per la donna, 67 anni, non c'era più niente da fare. La squadra vigili del fuoco giunta sul posto ha provveduto ad estinguere le fiamme evitando che si propagassero al resto degli arredi. È stato avvisato il magistrato di turno che, dopo le attività preliminari, alle 4:30 di questa mattina ha permesso la rimozione della salma. In corso gli accertamenti sulle cause. Sul posto anche i Carabinieri della stazione di

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002