Livorno, 28enne uccide il padre con una coltellata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Livorno, 28enne uccide il padre con una coltellata

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Ha ucciso il padre con una coltellata al culmine di una lite. Il 28enne ha colpito il genitore all'addome: l'uomo, 64 anni, è morto subito dopo. L'omicidio è avvenuto questa mattina a Venturina, in provincia di Livorno. La vittima aveva 64 anni. 

Le indagini dei carabinieri sono tuttora in corso e il 28enne si trova in stato di fermo in caserma. Secondo una prima ricostruzione tra i due è scoppiata una lite nella loro abitazione quando il figlio ha afferrato un coltello e lo ha conficcato nell'addome del padre. 

Sarebbe stato lo stesso 28enne ad avvisare i sanitari del 118, che una volta arrivati nell'abitazione hanno tentato le manovre per rianimare il padre ferito che però è morto in casa. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.