Scivola durante escursione e muore, era nipote Messina Denaro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Scivola durante escursione e muore, era nipote Messina Denaro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

E' morto durante una escursione nei pressi di Lecco Gaspare Allegra, nipote del boss mafioso latitante Matteo Messina Denaro. Originario di Castelvetrano (Trapani), il 37enne è scivolato in un canalone nella zona della Bocchetta di Prada. All’incidente ha assistito il fratello Francesco. 

Il padre della vittima, Rosario Allegra, era il marito di una delle sorelle del capomafia, Giovanna Messina Denaro. Il padre Rosario era morto nel 2019 mentre era detenuto al 41 bis nel carcere di Terni. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.