Roma, tragico incidente: muore il calciatore 19enne Daniel Guerini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Roma, tragico incidente: muore il calciatore 19enne Daniel Guerini

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Incidente frontale oggi a Roma. Il 19enne Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio, è morto e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti. Lo schianto intorno alle 20 in via Palmiro Togliatti all'incrocio con viale dei Romanisti nella Capitale. I due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e all'Umberto I. Meno gravi le condizioni del conducente dell'altra auto sotto choc a seguito del forte urto. 

Daniel Guerini, nato a Roma il 21 marzo del 2002, è cresciuto nel vivaio della Lazio. Aveva indossato anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal, prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino. Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16. 

"Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini" twitta la Lazio, ricordando il calciatore della Primavera. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.