Rider eroe sventa furto in un bar e fa arrestare il ladro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Rider eroe sventa furto in un bar e fa arrestare il ladro

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il ladro lo ha aggredito ma lui è riuscito, non solo a sventare il furto, ma a farlo anche arrestare. Protagonista della vicenda è un 20enne tunisino, rider di Bologna, che ieri sera, poco dopo le 22.30, stava passando in via Caprarie, in pieno centro, quando si è accorto che qualcuno era entrato in un bar, rompendo una finestra e facendo scattare l’allarme. Il ladro, con la cassa sotto braccio, ha tentato la fuga ma il rider lo ha seguito chiamando il 113 e comunicando via via i suoi movimenti. A intercettarlo per primo è stato proprio il 20enne, che è stato aggredito con calci e pugni. L’uomo è stato fermato dalla polizia e identificato in un 47enne italiano ai domiciliari, arrestato ora con l’accusa di evasione e di rapina. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.