Napoli, accusato di aver travolto e ucciso rapinatori del suo Rolex: arrestato 25enne
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Napoli, accusato di aver travolto e ucciso rapinatori del suo Rolex: arrestato 25enne

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

E' stato arrestato il 25enne gravemente indiziato di duplice omicidio dei due rapinatori di 30 e 39 anni che gli rapinarono il Rolex venerdì scorso a Marano di Napoli. Le indagini hanno consentito di ricostruire, attraverso testimonianze, sopralluoghi e numerosi filmati di videosorveglianza privati, l'esatta dinamica dei fatti. 

Da quanto finora emerso le due vittime, presumibilmente dopo aver rapinato l'orologio al 25enne al volante di una Smart, si erano allontanate a bordo di un T-Max, inseguite dal rapinato che ha travolto lo scooterone facendoli cadere a terra e provocandone la morte immediata. Sul posto vennero ritrovati il Rolex e una pistola Beretta, presumibilmente in possesso dei due rapinatori. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.