Trieste, esplode appartamento: una vittima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Trieste, esplode appartamento: una vittima

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un morto a Trieste nell'esplosione di un appartamento segnalata intorno alle 13. Sul posto i vigili del fuoco e al momento l'ipotesi più accreditata è che a provocare la tragedia sia stata una fuga di gas. L'esplosione è avvenuta in un appartamento ubicato al quarto e ultimo piano di una palazzina nel centro cittadino. Lo scoppio ha generato l'innesco di un incendio, che ha reso necessaria l'evacuazione dell'intero stabile. Ingenti i danni materiali all'edificio.  

Nell'esplosione, avvenuta in via Ponzanino 3, sarebbe rimasta ferita anche una donna, poi portata in ospedale, le cui condizioni comunque non sarebbero gravi. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.