Sandra Milo in piazza con le partite Iva: "Gente disperata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Gio, Mar

Sandra Milo in piazza con le partite Iva: "Gente disperata"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

"La gente e disperata. Basta parole, vogliamo i fatti". In piazza con le partite Iva, che protestano a Roma, spunta Sandra Milo. L'attrice interviene alla manifestazione organizzata dal Movimento Politico Autonomi e partite Iva nella capitale. "Vacciniamoci tutti ma basta parole. Vogliamo i fatti!", grida al microfono. "Non riesco a dormire pensando a queste persone disperate, a famiglie che non hanno i soldi e non hanno da mangiare. Come fanno queste persone a vivere, cosa dicono ai bambini? Bisogna mettersi una mano sul cuore e aiutare queste persone". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.