Scaglia una freccia con un messaggio d'amore, 'Cupido' denunciato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Scaglia una freccia con un messaggio d'amore, 'Cupido' denunciato

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Un'idea 'romantica' ma un po' troppo pericolosa è costata una denuncia per molestie a un 34enne di Crema, in provincia di Cremona. L'uomo aveva deciso corteggiare una coetanea, anche lei di Crema, scoccando un dardo a cui aveva attaccato un biglietto d'amore verso la finestra della ragazza. La donna, che già lo aveva rifiutato, si è spaventata e ha chiamato i carabinieri, che hanno deferito il 'Robin Hood' 34enne in stato di libertà per i reati di molestie alle persone e getto pericoloso di cose. L’uomo aveva in casa un arco sportivo e cinque dardi, tre dei quali in legno e punta metallica, uguali a quello che si era conficcato sull'anta della casa della donna. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.