Napoli, spari da uno scooter: donna ferita - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Mar, Mag

Napoli, spari da uno scooter: donna ferita

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Colpi d'arma da fuoco da uno scooter a Napoli. Una 25enne è stata ferita al piede. E' successo intorno alle 17 in via Serino nel quartiere partenopeo di Barra. A chiamare i carabinieri della compagnia Napoli Poggioreale, ora impegnati nelle indagini, è stato il personale sanitario dell’ospedale del Mare di Napoli, dove si sono presentati un 26enne e la fidanzata di un anno più giovane con una ferita d’arma da fuoco al piede. 

I due ragazzi hanno raccontato che poco prima, mentre passeggiavano insieme in via Serino, hanno sentito un trambusto e visto due persone in sella a uno scooter sparare in aria dei colpi d’arma da fuoco, uno dei quali ha raggiunto al piede la donna. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002