Superlega, Ceferin 'perdona' ex ribelli: "Ora avanti insieme"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Superlega, Ceferin 'perdona' ex ribelli: "Ora avanti insieme"

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Superlega europea, Aleksander Ceferin riaccoglie nella Uefa i club 'ribelli' che hanno annunciato un passo indietro. "Ieri ho detto che è ammirabile ammettere di aver sbagliato e questi club hanno fatto un grande errore. Ma adesso sono tornati in gruppo e so che hanno tanto da offrire, non solo alle nostre competizioni, ma all'intero calcio europeo", ha detto il presidente della Uefa dopo il passo indietro delle 6 squadre inglesi che inizialmente avevano aderito al progetto. Nelle prossime ore altre squadre potrebbero seguire il loro esempio.  

"La cosa importante adesso è andare avanti insieme e ricostruire l'unità di cui godeva prima questo sport", ha aggiunto Ceferin. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.