Reggio Emilia, 58enne trovato morto in garage. Grave la moglie - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Dom, Mag

Reggio Emilia, 58enne trovato morto in garage. Grave la moglie

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Giallo a Reggio Emilia. Il cadavere di un 58enne è stato trovato nel suo garage a San Martino in Rio. Accanto all'uomo c'era la moglie, di 4 anni più giovane, ricoverata in gravi condizioni in ospedale. A fare la scoperta è stato il figlio della coppia oggi poco dopo le 17. L'uomo aveva ferite alla testa mentre la donna è stata trovata con ferite da taglio al braccio. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia insieme ai colleghi del nucleo investigativo del comando Provinciale. E' stato necessario anche far intervenire i vigili del fuoco a causa di un principio di incendio nell'abitazione. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dalla Procura reggiana. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002