Arcs Roma, i ristoratori dal Colosseo 'un invito alla ripartenza turistica dell’Italia - il Centro Tirreno - Quotidiano online
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
06
Gio, Mag

Arcs Roma, i ristoratori dal Colosseo 'un invito alla ripartenza turistica dell’Italia

Italia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Una foto per augurare a tutti i ristoratori d’Italia una riapertura definitiva ed una ripartenza economica del Paese. Questo è il messaggio che ha voluto mandare l’Arcs Roma (Associazione Ristoranti Centro Storico), che si sono dati appuntamento davanti al simbolo noto in tutto il mondo della città eterna. Finalmente l’Italia riapre le attività pubbliche in zona gialla, a partire da lunedì 26 aprile. 

"Questa foto -ha dichiarato Angelo Giraldi, del Ristorante Angelino ai Fori associato Arcs- dimostra quanti lavoratori e quante famiglie ci sono dietro un singolo ristorante. La foto di oggi, inoltre, vuole essere di buon auspicio ed un buon viatico per quella che sarà, speriamo, l’ultima delle tre ripartenze che ci hanno riguardato come ristoratori di Roma e del Lazio. Speriamo possa essere -ha concluso- il sigillo su una rinascita economica che stiamo tutti attendendo". Ora Roma può tornare ad ospitare turisti da tutto il mondo affinché possano di nuovo apprezzare l’eccellenza della nostra ristorazione. 

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002