Milano, 15enne precipita dal secondo piano della scuola: è grave
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Milano, 15enne precipita dal secondo piano della scuola: è grave

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Tragedia in una scuola di Milano, un 15enne è precipitato dal secondo piano dell’istituto salesiano Sant’Ambrogio. Il ragazzino è grave, è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Niguarda. La vicenda è accaduta attorno alle 15 di oggi, in via Copernico 9/A. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile su segnalazione pervenuta al 112. Per cause in corso di accertamento, il giovane si sarebbe lanciato dal secondo piano dell’istituto. Sul posto, sono giunti anche i carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia Milano Duomo. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.