Le imprese calabresi accolgono gli operatori tedeschi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Lun, Nov
Annunci AdSense
home-1-ads-ct-tda-002
Annunci AdSense
article-top-ads-ct-art-001

Le imprese calabresi accolgono gli operatori tedeschi

Le imprese calabresi accolgono gli operatori tedeschi

Calabria
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’attività, che si svolgerà dal 10 al 12 settembre, fa parte del più ampio progetto “Truly Calabria”, presentato nel corso della prestigiosa Fiera del Turismo di Berlino (ITB)

Le imprese calabresi accolgono gli operatori tedeschi
Le imprese calabresi accolgono gli operatori tedeschi

 

Proseguono  a pieno ritmo le attività a supporto dell’internazionalizzazione delle imprese calabresi programmate dal Settore Internazionalizzazione della Regione Calabria e realizzate in collaborazione con le Camere di Commercio Italiane all’estero.
In programma dal  10 al 12 settembre, l’iniziativa di l’incoming di operatori  dei settori eno-gastronomia e turismo provenienti dalla Germania, coinvolti dalla Camera di Commercio Italiana a Francoforte, che si svolgerà presso l’Hotel Marechiaro di Gizzeria, Catanzaro.

L’attività fa parte del più ampio progetto “Truly Calabria”, presentato nel corso della prestigiosa fiera del Turismo di Berlino (ITB) e che ha visto le imprese calabresi protagoniste di roadshow specifico per gli operatori turistici e di masterclass tematiche per gli operatori del food attraverso le principali città del nord-est della Germania: da Francoforte a Berlino, Lipsia e Dusseldorf.
Il mercato tedesco, ricco e in continua crescita, risulta essere sempre molto attrattivo per le tipicità calabresi e per il settore turismo: saranno, infatti, 24 gli operatori tedeschi dei due settori di riferimento che incontreranno oltre 30 imprenditori calabresi al fine di conoscere meglio gli aspetti specifici di ciascuna realtà e prospettare concrete opportunità di business.

Red
Author: RedWebsite: https://ilcentrotirreno.itEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
News: Italia, Estero, Politica, Arte e Cultura, Eventi, Sport, Salute, Tecnologia, Amici Estero

Annunci AdSense
article-botton-ads-ct-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002
Annunci AdSense
sidebar-ads-ct-tda-003

Seguici anche su Facebook